Gemini impara a LEGGERE e diventa un ASSISTENTE a 360 gradi
Gemini si prepara a diventare un vero e proprio assistente personale degli utenti. Intanto ha imparato a leggere e a riconoscere gli indirizzi email.
In questa sezione esploriamo come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il business e processi aziendali e di sviluppo di operazioni sinora fatte esclusivamente dall’uomo, offrendo strategie concrete e analisi approfondite per l’implementazione dell’IA nel business.
Presentiamo casi studio di successo, esaminiamo i modelli di business emergenti e illustriamo come le aziende, dalle startup alle multinazionali, stanno sfruttando l’IA per ottimizzare processi, ridurre costi e creare nuovi prodotti e servizi.
Dalle soluzioni di automazione intelligente all’analisi predittiva, dal customer service basato su IA al decision-making data-driven: qui trovi le informazioni essenziali per comprendere e sfruttare il potenziale trasformativo dell’intelligenza artificiale nel contesto aziendale italiano e internazionale.
Gemini si prepara a diventare un vero e proprio assistente personale degli utenti. Intanto ha imparato a leggere e a riconoscere gli indirizzi email.
In arrivo una nuova interfaccia per Google Maps, che in un futuro prossimo potrebbe essere arricchita dell’intelligenza artificiale.
WhatsApp guarda all’intelligenza artificiale e si prepara ad introdurre degli appositi widget per utilizzarla nella piattaforma.
Lenovo ha presentato il laptop arrotolabile. Sul mercato arriverà nel mese di agosto 2025 ed è pensato per i professionisti sempre in viaggio.
Le nuove Smart Tv della Samsung sono dotate di intelligenza artificiale in grado di proteggere bambini ed anziani, non solo dai programmi più violenti.
La caratteristica principale di Galaxy S25 Ultra sarà la migliore integrazione con l’intelligenza artificiale. Forse più brillante rispetto a quella di Apple.